487 Views

Dal 21 al 24 marzo saremo a Riva del Garda per la 46esima edizione di Hospitality, la fiera di riferimento per il settore alberghiero, per la ristorazione e per l’Ho.Re.Ca.

Patrocinata da Federalberghi e Federturismo, Hospitality è il luogo perfetto per ampliare la rete di partner e fornitori, trovare nuove idee e tecnologie e restare aggiornati sulle ultime novità. Grazie alle quattro aree tematiche ContractWellness, Beverage, Food&Equipment, Renovation&Tech, l’offerta di Hospitality risulta una delle più complete del settore, vero e proprio punto di riferimento sia per gli espositori che per i visitatori, che potranno anche approfittare di incontri informativi e eventi organizzati dall’Academy.

Noi di Pasta La Lanterna saremo presenti nell’area dedicata al Food&Equipment, due interi padiglioni dedicata alle aziende che riescono a coniugare alla perfezione tradizione e futuro, grazie a processi produttivi di ultima generazione e materie prime di qualità. Potremo così presentare agli operatori dell’ospitalità e della ristorazione il meglio dei nostri prodotti, ideali per soddisfare le abitudini e le esigenze alimentari del mondo moderno.

Il nostro obiettivo principale, in sintonia con lo spirito di Hospitality, è quello di fornire ai quasi 30.000 operatori professionali e curiosi che visitano la fiera ogni anno tutto il meglio che possiamo offrire per essere competitivi in un mercato che non conosce crisi e soddisfare il palato di ospiti e turisti.

Saremo al padiglione C1, stand F12

Share
back to top