97 Visualizzazioni

Dal 18 al 21 marzo, presso la Fiera di Barcellona, La Lanterna si unirà a oltre 3.200 espositori in uno degli eventi più significativi a livello internazionale dedicati al mondo dell’alimentazione, delle bevande e dell’ospitalità: Alimentaria & Hostelco.

Alimentaria & Hostelco 2024 non è solo una fiera, ma un vero e proprio ecosistema che abbraccia innovazione, sostenibilità, digitalizzazione e internazionalizzazione. Occupando una superficie netta di 100.000 metri quadrati, la fiera promette di essere una vetrina completa per tutti gli operatori del settore, con più di 100.000 visitatori professionali attesi, tra cui il 25% proveniente dall’estero. Questo evento offre una piattaforma senza paragoni per il networking, la scoperta delle ultime tendenze di mercato e l’aggiornamento professionale attraverso più di 350 sessioni, tra cui presentazioni, tavole rotonde e dimostrazioni culinarie e sarà per noi un’occasione unica per rafforzare la nostre presenza nel mercato internazionale, stabilire nuove partnership commerciali e scambiare conoscenze e idee con altri leader del settore.

Ci inseriremo in questo contesto con una proposta di valore unica, mettendo in luce la tradizione e l’innovazione nella produzione di pasta. Presenteremo le nostre ultime novità di pasta fresca e piatti pronti, tutte create con ingredienti selezionati per garantire un prodotto finale di alta qualità, e ne approfitteremo per esplorare il futuro del settore Horeca e per condividere la nostra passione e il nostro impegno verso l’eccellenza, in un contesto internazionale che celebra il meglio dell’industria alimentare.

Ti aspettiamo presso la GRAN VIA, Padiglione P5, Livello 0, Via E, Stand 255.

Condividi
torna su