78 Visualizzazioni

La 53esima edizione della Fiera dell’Alto Adriatico è alle porte e noi siamo entusiasti di partecipare a questo imperdibile punto di riferimento nel panorama Ho.Re.Ca del nord-est Italiano.

Dal 28 al 31 gennaio il suggestivo scenario del Palaexpomar di Caorle si trasformerà nel cuore pulsante delle esposizioni, offrendo un’occasione unica per scoprire le ultime novità del settore e per comprendere le nuove tendenze che stanno plasmando il mercato.

Con oltre 120 espositori e la presenza di 350 prestigiosi marchi, la Fiera dell’Alto Adriatico rappresenta un’opportunità straordinaria per consolidare le relazioni di mercato attraverso il contatto diretto con altri operatori di settore, clienti e acquirenti. Durante le quattro giornate, saranno organizzati eventi e discorsi che offriranno un approfondimento sulle dinamiche in atto nel mondo Ho.Re.Ca.

La Fiera dell’Alto Adriatico si rivolge in particolare agli operatori dell’ospitalità, della ristorazione e dei pubblici esercizi, sottolineando il suo ruolo cruciale come piattaforma per il networking e lo scambio di idee innovative. Per noi, partecipare rappresenta un’opportunità imperdibile per rafforzare i legami con i nostri clienti consolidati e per instaurarne di nuovi, permettendo loro di scoprire l’autentico gusto della nostra pasta fresca e dei nostri piatti pronti.

E per esprimere al meglio i nostri valori e offrire un pacchetto più ampio di proposte anche per questa fiera condivideremo lo stand con i nostri colleghi del prosciuttificio e salumificio Antica Foma e della cantina Dal Bello vini.

Vi invitiamo a passare a trovarci presso lo stand F10, dove saremo lieti di condividere le ultime proposte e di offrire un’esperienza sensoriale unica legata alla nostra eccellenza gastronomica. Non lasciatevi sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo del gusto con noi durante questa straordinaria manifestazione.

Condividi
torna su