145 Visualizzazioni

Una nuova fiera è in arrivo, e noi siamo super carichi e pronti per far conoscere i nostri prodotti a tutti i visitatori!

L’appuntamento è al Beer&Food Attraction, la manifestazione dedicata all’Eating Out Experience e riservata ai professionisti del settore che si terrà a Rimini Fiere Expo Center dal 18 al 20 Febbraio.

Beer&Food Attraction è un punto d’incontro imperdibile per coloro che sono alla ricerca della migliore offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, cibo e tendenze per il settore della ristorazione. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per anticipare le direzioni future del settore, offrendo un calendario ricco di competizioni ed eventi di rilevanza nazionale e internazionale.

I quattro principali ambiti tematici dell’evento consentono ai buyer internazionali di esplorare un’ampia gamma di novità, servizi di qualità e tecnologie all’avanguardia per il loro business:

Beer: una sezione dedicata alle migliori birre, che spaziano dalle produzioni artigianali alle proposte più creative e mainstream.

Beverage: un’esplorazione completa del mondo delle bevande, che comprende dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati ai liquori tradizionali, fino alle bevande calde.

Food: una sezione che unisce le specialità culinarie al mondo delle bevande, offrendo una varietà di prodotti che soddisfano ogni gusto.

BBTech Expo: un’area dedicata alle tecnologie, alle attrezzature e agli accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.

Noi saremo presenti insieme ai nostri partner Antica Foma e Dal Bello vini per instaurare nuovi rapporti commerciali, per presentare il meglio dei nostri prodotti a tutti gli operatori di settore (bar, ristoranti, alberghi o grandi distributori) e per fargli provare in prima persona la qualità delle nostre paste fresche e dei nostri piatti pronti.

Se sarai in fiera passa a trovarci al padiglione A1 stand 046.

Condividi
torna su