72 Visualizzazioni

Nuovo mese, nuova fiera! Dal 3 al 6 maggio torna l’atteso appuntamento con Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione, organizzato come sempre da Fiere di Parma e Federalimentare. La più importante fiera dedicata all’agroalimentare Made in Italy riunirà associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore per tracciare insieme la strada del futuro e sviluppare interessanti reazioni commerciali.

In questa 21 edizione Cibus vedrà il ritorno dei buyers esteri, in cerca delle migliori opportunità per implementare i propri assortimenti con prodotti Authentic Italian. Arriveranno infatti circa 2.000 top buyers provenienti da Stati Uniti d’America, Europa, Medio Oriente, Sud America e Asean, che andranno ad unirsi agli attesi 70.000 visitatori professionali per provare e acquistare le novità proposte dagli oltre 3.000 espositori.

Sarà un’opportunità per creare nuovi legami, scoprire i circa mille nuovi prodotti che stanno per essere immessi sul mercato e esplorare i nuovi trend di settore, come salute e benessere, territorialità, packaging sostenibili. In questa ottica assume ancora più importanza la nuova iniziativa di Cibus 2022, che per la prima volta sarà “carbon neutral” grazie alla collaborazione con Carbonsink, la società di consulenza leader in Italia nella progettazione di strategie climatiche.

Il Cibus sarà quindi una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail, un evento a cui non potevamo mancare con tutte le nostre paste fresche e i nostri piatti pronti.

Potrai trovarci al Padiglione 3, stand E029. Ti aspettiamo!

Condividi
torna su