Hospitality 2023
217 Visualizzazioni

Febbraio si apre con un nuovo appuntamento per le fiere di settore: dal 6 al 9 saremo infatti a Riva del Garda per Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale dell’hotellerie e della ristorazione.

Si tratta di una delle più complete fiere dedicate al B2B del settore Ho.RE.Ca, che racchiude in un’unica manifestazione una grandissima varietà di aziende e professionisti pronti a far crescere il loro business.

Gli espositori selezionati, oltre 480 nell’edizione passata, accoglieranno i visitatori in un percorso unico che attraversa le eccellenze di quattro diverse aree tematiche, che coprono tutti gli aspetti più importanti del settore: Beverage, Contract&Wellness (idee e novità per offrire un’accoglienza orientata al benessere dell’ospite), Rennovation&Tech (soluzioni per innovare le strutture ricettive coniugando sostenibilità e nuove tecnologie) e Food&Equipement.

Il tutto sarà arricchito dalle numerose opportunità di formazione e aggiornamento fornite da laboratori, masterclass e cooking show, che permetteranno di incontrare buyer nazionali ed internazionali.

Punto di forza dell’area Food sarà la presenza di pronti, freschi e congelati innovativi e adatti per ogni esigenza, tra i quali non potevamo certo mancare. Sarà infatti un’occasione perfetta per mostrare la qualità dei nostri prodotti agli operatori di settore e creare nuove collaborazioni.

Venite a Hospitality, potrete trovarci nel padiglione B1 – Piano interrato allo stand F16.

Condividi
torna su