288 Visualizzazioni

Dal 26 al 28 marzo nei padiglioni di ModenaFiere torna l’appuntamento con l’ottava edizione di iMeat, unica fiera internazionale dedicata a macelleria, gastronomia e ristorazione specializzata, e noi saremo presenti insieme ai nostri colleghi di Antica Foma e Dal Bello vini.

Protagonista assoluta della fiera sarà la carne in tutte le sue sfumature, settore che negli ultimi anni ha avuto una grande evoluzione, soprattutto per quanto riguarda le nuove metodologie e tecnologie che fanno guardare con ottimismo al futuro. Con iMeat i professionisti del settore potranno quindi incontrare i fornitori in un momento di incontro, confronto e aggiornamento. Non mancheranno poi appuntamenti formativi e eventi interessanti, come le gare tra macellai, le dimostrazioni sostenute da Federcarni, gli incontri con APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani e ONAS – Organizzazione Nazionale Assaggiatori Salumi e l’atteso show cooking di Daniele Reponi con il suo Panino di Eccellenza. Ci saranno inoltre due nuovi percorsi espositivi: MEATin, dedicato alle tecnologie e agli ingredienti per la produzione di salumi, e iFISH, dedicato al settore ittico.

Noi di La Lanterna proporremo agli addetti di settore i nostri primi e i piatti pronti in uno stand condiviso con due importanti realtà che hanno gli stessi nostri principi: produrre prodotti di qualità eccellente combinando alla perfezione tradizione e innovazione.

  • Il prosciuttificio e salumificio Antica Foma, con sede nel cuore dell’Emilia-Romagna, seleziona attentamente le migliori materie prime, lavorandole secondo le regole della tradizione e dell’artigianalità.
  • La cantina Dal Bello produce vini con tecniche d’avanguardia, coltivando la terra d’Asolo come si faceva un tempo. Il risultato sono vini d’eccellenza, ottenuti nel rispetto della terra e con un percorso sostenibile.

Passa a trovarci per scoprire un insieme di prodotti davvero gustosi e di altissima qualità. Siamo al PAD. C – STAND A3

Condividi
torna su