189 Visualizzazioni

Dal 2 al 4 ottobre, Longarone (Belluno) ospiterà la terza edizione di Dolomiti HoReCa, fiera per l’ospitalità e la ristorazione in montagna, un evento che mette in luce l’eccellenza culinaria e l’industria dell’ospitalità delle Dolomiti.

Una fiera che rappresenta un momento di incontro fra gli albergatori e ristoratori delle Dolomiti e le aziende che riforniscono di beni e servizi questo importante settore, delle quali facciamo orgogliosamente parte anche noi.

La partecipazione alla Fiera Dolomiti HoReCa è un’opportunità straordinaria per gli operatori del settore dell’ospitalità per scoprire le ultime novità, partecipare a incontri, workshop e momenti di confronto, ma anche per instaurare nuove collaborazioni con addetti ai lavori provenienti da tutta Italia.

Durante l’evento, i visitatori avranno la possibilità di scoprire i nostri prodotti di punta e le loro potenzialità per il mondo della ristorazione, ma anche di incontrare il team di esperti che lavora dietro le quinte per portare in tavola pasta di altissima qualità e di scoprire le proposte dei nostri colleghi della cantina Dal Bello, del salumificio Antica Foma e di Menu, con cui condivideremo lo stand.

Non perdete l’occasione di scoprire l’arte della pasta artigianale, ti aspettiamo al padiglione B, corsia B/D.

Condividi
torna su