534 Visualizzazioni

Dopo due anni di stop forzato torna Tirreno C.T., la manifestazione fieristica di riferimento per il settore dell’ospitalità indoor e outdoor. L’appuntamento per la 42esima edizione è come sempre a Carrara Fiere, dal 4 al 7 marzo, e noi di Pasta La Lanterna saremo presenti per far conoscere le nostre paste a tutti gli operatori interessati.

Tirreno C.T. offre da sempre una grande panoramica di innovazioni turistiche, commerciali e alberghiere, e può contare ogni anno su oltre 430 espositori e più di 900 marchi commerciali. L’ultima edizione, nel 2019, si è chiusa con numeri da record: oltre 62 mila visitatori hanno affollato i padiglioni di Carrara Fiere. E per quest’anno ci si attende un altro successo, grazie anche a un programma sempre più ricco e interessante.

Oltre agli espositori di vari settori, dall’arredo ai prodotti per la ristorazione, dagli accessori alle tecnologie per il food and beverage, Tirreno C.t. quest’anno può contare infatti su più di 100 appuntamenti tra seminari, cooking show, convegni, tavole rotonde. Sarà così possibile aggiornarsi sulle ultime tendenze e vedere all’opera i più grandi maestri della ristorazione, spesso grande fonte di ispirazione per i visitatori. Senza dimenticare i concorsi nazionali e internazionali legati al mondo della pasticceria, della panificazione, del gelato, dei barman, da sempre una delle chiavi del successo della manifestazione.

Partecipare a Tirreno C.T. è per noi una grande opportunità per entrare in contatto con il mondo della ristorazione e ampliare il nostro mercato, mettendo a disposizione degli operatori dei prodotti di alta qualità nati dall’integrazione tra lunga tradizione emiliano romagnola e le nuove tecnologie.

Vi aspettiamo al padiglione D, corsia 28.

Condividi
torna su