136 Visualizzazioni

Si avvicina il momento della prima fiera dell’anno, che per il 2023 sarà la diciannovesima edizione di Marca by BolognaFiere, in programma il 18 e il 19 gennaio.

Appuntamento fisso per tutti gli operatori del settore e unica manifestazione dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata, Marca è un’occasione unica per creare nuove reti di contatti, incontrare buyer nazionali e internazionali e far conoscere i nostri prodotti.

Dopo il successo della passata edizione, che ha registrato circa 850 espositori e oltre 10000 visitatori, anche per quest’anno ci aspettiamo di poter approfittare delle occasioni di incontro e delle opportunità di approfondire i trend di settore e i bisogni dei consumatori.

La novità principale di questa edizione sarà il nuovo layout, con l’area espositiva ampliata a 6 padiglioni, suddivisi come sempre nei settori espositivi food (con tutti i prodotti alimentari dell’eccellenza del Made in Italy) e non-food (prodotti per la cura della case e della persona), oltre alle aree tematiche marca fresh (innovazione sostenibile nel reparto ortofrutta) e marca tech (packaging, logistica, materie prime, tecnologia e servizi).

Noi abbiamo deciso di partecipare con le nostre paste fresche e i nostri piatti pronti, che siamo prontissimi a far conoscere sia ai visitatori più curiosi sia a tutti i potenziali buyer e category manager di settore.

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo presso il padiglione 22 – stand C 46!

Condividi
torna su