486 Visualizzazioni

Grazie alla collaborazione con lo chef Alessio Zappala i nostri prodotti troveranno infatti una giusta collocazione all’interno di un nuovo punto vendita a Metz, in Francia, e saranno distribuiti in tutto il Benelux.

Siamo alla continua ricerca di opportunità per espandere il nostro mercato all’estero, per esportare il valore del made in Italy e far conoscere prodotti di qualità e legati alla tradizione culinaria italiana.

Per questo abbiamo iniziato una collaborazione con chi all’estero è riconosciuto come un vero e proprio ambasciatore della cucina italiana.

Alessio Zappala infatti ha lavorato al Parlamento Europeo, è stato per anni chef dei ristoranti della catena di hotel Van der Valk in Lussemburgo, ha lavorato come responsabile dello sviluppo e ricerca nell’azienda Oberweis, fornitore ufficiale del Palazzo Granducale e come chef personale dell’Ambasciata Italiana di Lussemburgo. Ora è pronto ad aprire un nuovo punto vendita-botique in Francia e a consolidare le sue doti di chef e ambasciatore della cucina italiana.

Il nuovo punto vendita a Metz, una vera boutique dal nome evocativo di Gourmet Italiano, raccoglierà tutte le eccellenze del food italiano, compresi tutti i formati della nostra pasta, sia fresca che ripiena, per i quali avrà l’esclusiva di vendita nella regione.

A breve verrà inoltre lanciato un ecommerce per la vendita all’estero di tutti i prodotti selezionati da Alessio, dove anche chi non abita in Italia potrà trovare il meglio del food made in Italy e dove siamo fieri di poter inserire le nostre paste.

Condividi
torna su