1,99

Cannelloni ricotta e spinaci con ragù

I cannelloni sono una classica ricetta da pranzo della domenica, un piatto che riporta ai ricordi d’infanzia e si gusta sempre con grande piacere. Hanno un gustoso ripieno di ricotta e spinaci e sono accompagnati dal tradizionale ragù alla bolognese.

Categoria:

Descrizione

Pasta

Semola di grano duro (Origine Italia) Farina di grano tenero tipo 00, Uova pastorizzate (26%)

Ripieno

Ricotta: siero di latte vaccino, correttore di acidità acido citrico, acido lattico, Parmigiano Reggiano DOP: latte, sale, caglio, Spinaci surgelati, Uova pastorizzate, Sale, Pepe.

Condimento

Besciamella: latte, burro, farina di grano tenero tipo 00, sale, noce moscata, Ragù (9%): polpa di pomodoro (pomodoro, succo di pomodoro, correttore di acidità acido citrico E330), carne suina (33%), carne bovina (17%), impasto di salsiccia (12%, carne suina, sale, destrosio, aglio, pepe, antiossidante E300, correttore di acidità E262, aromi, colorante E120), ortaggi surgelati in proporzioni variabili (carote, sedano, cipolla), olio di semi di girasole, burro, sale, preparato per brodo (sale, fecola di patate, estratto di lievito, maltodestrine di patate, verdure disidratate cipolla, carota, sedano, prezzemolo, olio di semi di girasole, spezie, aromi naturali, antiossidante estratto di rosmarino), zucchero, pepe.

Può contenere tracce di crostacei, frutta a guscio, pesce e soia.

Formato:
300 g / 1 kg

Conservazione:
2° – 4° C

Cottura:
1 min a 1000W

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg
torna su