446 Visualizzazioni

Le tecnologie per l’industria del Food&Beverage ogni anno sono protagonisti della fiera internazionale più importanti del settore in Medio Oriente, il GulFood Manufacturing, che richiama circa 40 mila visitatori e oltre 1600 espositori da tutto il mondo.

Quest’anno l’evento si svolge dal 7 al 9 Novembre presso il Dubai World Trade Centre di Dubai (UAE), e promette di essere un’ottima opportunità per scoprire le ultime novità tecnologiche attraverso una incredibile vetrina globale e creare una solida rete di contatti con i leader di mercato dell’intera catena, dalle materie prime e dai macchinari fino ai prodotti finiti.

Ci sarà anche occasione di toccare con mano i migliori prodotti alimentari grazie all’evento “The Speciality Food Festival”, che racchiude in 4 aree tutto ciò che di buono può offrire il settore.

Le aree di riferimento sono:

  • Artisan & Gourmet: prodotti alimentari premium, fatti a mano, realizzati con ingredienti di prima qualità.
  • Speciality Beverages: varietà globali di caffè, assortimenti di tè, ingredienti speciali, sciroppi e altro ancora.
  • Organic & Fresh: alimenti biologici, salutari e per il benessere.
  • Fair Trade & Ethnic: cibi da tutto il mondo.

Pasta la Lanterna è da sempre sinonimo di eccellenza, grazie a una produzione artigianale e alla scelta di materie prime di qualità, per questo siamo orgogliosi di poter proporre alcuni dei nostri prodotti all’interno dell’area Artisan&Gourmet. Tutti i visitatori potranno scoprire i nostri Tortelloni di ricotta Bolognesi, Al Caplaz alla zucca, i Ravioli ricotta e spinaci, le Tagliatelle larghe e i Maccheroni.

Saremo presenti allo stand Z4 D66

Condividi
torna su