127 Visualizzazioni

Si avvicina il tradizionale appuntamento con Tirreno CT, manifestazione dedicata al settore della ristorazione giunta quest’anno alla 44esima edizione che si svolgerà dal 3 al 6 marzo presso Carrara Fiere.

Tirreno CT è ormai diventata un punto di riferimento per gli operatori del Centro e Nord Italia, fonte di ispirazione e luogo in cui si possono incontrare operatori, opinion leader, stampa di settore e ci si può confrontare sulle ultime novità di prodotto e sulle tecnologie più moderne, ma anche instaurare nuovi rapporti di collaborazione.

La fiera sarà anche un’occasione per approfondire la conoscenza dell’intero comparto grazie ai numerosi eventi di formazione professionale, agli incontri organizzati da diverse associazioni e ai concorsi nazionali e internazionali che si terranno durante i tre giorni.

Noi di La Lanterna saremo presenti insieme ai nostri colleghi del prosciuttificio salumificio Antica Foma e della cantina Dal Bello Vini per mostrare aglio operatori interessati il meglio della nostra produzione di pasta fresca e piatti pronti e proporre abbinamenti gastronomici interessanti che integrano alla perfezione la lunga tradizione emiliano romagnola e le nuove tecnologie.

Ti aspettiamo al padiglione B, stand 350-351-377.

Condividi
torna su