119 Visualizzazioni

Inauguriamo un nuovo anno di fiere con la partecipazione a Marca 2024! Il 16 e il 17 gennaio saremo a Bologna per una delle fiere di settore più importanti del panorama nazionale e internazionale.

Giunta quest’anno alla ventesima edizione, Marca by BolognaFiere si conferma come punto di riferimento essenziale per creare nuovi contatti e ampliare il proprio business nell’unica manifestazione dove espone la Distribuzione Moderna Organizzata (DMO).

Anche quest’anno i prodotti alimentari sono il fulcro di Marca, che espone l’eccellenza del made in Italy a tavola, ma non mancheranno aree dedicate al non-food, soprattutto legato a prodotti per la casa e la persona, ma a anche packaging, servizi e logistica, e aree tematiche che sviluppano argomenti cari ai consumatori come la sostenibilità e l’innovazione.

In questo ambiente stimolante anche noi abbiamo deciso di fare la nostra parte e contribuire ad ampliare le novità del settore. Oltre a presentare tutti i nostri pronti e le nostre paste fresche infatti quest’anno coglieremo l’occasione della fiera per lanciare il rinnovato packaging del nostro classico Turtlèn, apripista della linea “Gourmet Collection” che ci stiamo apprestando a lanciare sul mercato, e per presentare ufficialmente la linea Bio, indirizzata soprattutto al mercato europeo, che predilige la naturalezza e qualità dei prodotti Biologici.

E le novità non finiscono qui. Martedì 16 ospiteremo nel nostro stand il Re della Sfoglia Beniamino Baleotti, che ci delizierà con due imperdibili cooking show alle 11.30 e alle 15.

Beniamino, noto per la sua straordinaria abilità nell’arte della pasta fresca, porterà nel nostro stand la sua passione e maestria, unendo l’amore per la cucina bolognese e il brand La Lanterna e regalando ai visitatori un’opportunità unica per apprendere da uno dei migliori chef italiani.

Durante il Cooking Show Beniamino condividerà le sue tecniche segrete per creare piatti eccezionali, utilizzando i nostri prodotti come elemento chiave e dialogando con i fondatori dell’azienda sulla storia delle ricette tradizionali.

Non potete mancare! Passate a trovarci nel padiglione 25, stand B/71 – C/70.

Condividi
torna su