30 Visualizzazioni

Da lunedì 17 a giovedì 20 ottobre presso la fiera di Bolzano torna l’appuntamento con Hotel 2022, la fiera per l’hotellerie e la gastronomia.

Come ogni anno alla fiera si potranno trovare i prodotti più innovativi di circa 500 aziende leader del settore, 20.000 professionisti dell’ospitalità e 45 speaker di livello, oltre alla possibilità di partecipare a un ricco un programma eventi collaterali e di incontrare colleghi, fornitori e professionisti che possono facilmente trasformarsi in ottime opportunità di collaborazione.

l focus dell’edizione 2022 saranno soprattutto sostenibilità, qualità e innovazione, suddivisi in quattro macroaree dedicate che esploreranno i seguenti argomenti:

  • Innovation: Le aziende e le startup più innovative “for a better future of hospitality”. Premiazioni, novità e trend attorno alla sostenibilità.
  • Food: Regionalità, Km 0, consumo consapevole e vendita diretta. Un filo diretto dal campo alla cucina, fra produttori e ristoratori.
  • Architecture: Costruzione, ristrutturazione, architettura paesaggistica. Che rapporto hanno architettura e turismo?
  • Digitalization: Che contributo reale portano le nuove tecnologie alle strutture ricettive? Esempi di digitalizzazione utile per alberghi e ristoranti.

Noi di Pastificio La Lanterna condividiamo questi valori e siamo quindi molto entusiasti di partecipare alla 46° edizione di Hotel con tutti i nostri prodotti.

Passa a trovarci al padiglione CD stand C18/14.

Condividi
torna su