74 Visualizzazioni

Dal 7 al 10 maggio parteciperemo al Cibus – Salone Internazionale dell’alimentazione, l’evento di punta del settore agroalimentare organizzato come sempre grazie alla consolidata collaborazione tra Fiere di Parma e Federalimentare.

L’edizione di quest’anno si preannuncia davvero entusiasmante, con oltre 3.000 espositori già confermati e più di 1500 buyer provenienti da tutto il ondo pronti a provare l’eccellenza del Made in Italy. E noi siamo entusiasti di poter presentare i nostri piatti pronti e la nostra pasta fresca al pubblico di settore, con l’obiettivo di farci conoscere e stabilire nuove collaborazioni.

Il Cibus infatti sarà un’occasione perfetta per entrare in contatto con potenziali fornitori e distributori, ma anche per approfondire le tematiche di sviluppo e sostenibilità e le prospettive per il futuro del Food&Beverage che saranno al centro di molti dibattiti e tavole rotonde nei giorni della fiera.

Il momento clou della nostra partecipazione però sarà un altro: uno straordinario showcooking guidato dal celebre chef Andrea Mainardi, previsto per l’8 maggio alle 11.15. Con la sua maestria e creatività, Mainardi trasformerà gli ingredienti più genuini del pastificio in piatti prelibati, svelando segreti e suggerimenti per una cucina dal sapore autentico e raffinato.

Un motivo in più per passare a trovarci! Vi aspettiamo presso il Padiglione 3 – Stand D017.

Condividi
torna su