93 Visualizzazioni

Il 12 e il 13 Aprile saremo a BolognaFiere per la diciottesima edizione di Marca, l’unica fiera italiana dedicata alla marca del distributore e la seconda in Europa per importanza nel settore.

Organizzata in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), Marca consente a oltre 900 aziende di esporre in 5 padiglioni i prodotti dell’eccellenza italiana e chiudere contratti con le principali insegne della DMO (Distribuzione Moderna Organizzata).

La manifestazione si suddivide diversi settori, di cui il predominante si conferma essere il food, con il 75% dei partecipanti, mentre il non food cresce soprattutto nei prodotti per la cura della casa e della persona. Molto interessante anche l’area Marca Fresh, dedicato al comparto fresco e freschissimo, e la Packaging Lab Area con workshop, presentazioni e convegni che analizzano i trend di mercato del settore, l’evoluzione dei consumi e dei comportamenti d’acquisto dei prodotti a marca del distributore.

Marca by BolognaFiere si è confermata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, luogo di grande importanza per scoprire tutte le novità più interessanti e sfruttare opportunità uniche di incontri B2B con buyer e category manager provenienti dalle principali catene internazionali. Per questo abbiamo deciso di partecipare con la nostra pasta fresca e i nostri piatti pronti, nell’ottica di una costante ricerca di ampliamento del mercato.

Saremo lieti di accogliervi nel padiglione 26, stand 74.

Condividi
torna su